Il Time100 Gala è un evento molto prestigioso che celebra alcune delle personalità più influenti del mondo. Non solo. È anche un evento con un red carpet parecchio fashion su cui hanno sfilato numerose star.
La coppia che ha attirato le maggiori attenzioni dei fotografi è quella (splendida) formata da Austin Butler, l’acclamato protagonista di Elvis andato a un passo dalla vittoria dell'Oscar, con la fidanzata, la modella Kaia Gerber. I due sono apparsi molto affiatati e con loro il tappeto rosso è diventato subito più romantico.
Al Jazz at Lincoln Center di New York City erano presenti tante altre star, da Doja Cat a Michael B. Jordan passando per la conduttrice degli MTV Movie & TV Awards 2023 Drew Barrymore, e non è certo passata inosservata Kim Kardashian, che ha indossato un abito di seta vintage di John Galliano.
Kim ha anche sfoggiato una pochette a forma di conchiglia firmata Chanel, che fa parte di una collezione del 2012, anno in cui al timone della maison c’è Karl Lagerfeld, il compianto stilista che sarà il tema del Met Gala 2023.
Il prossimo appuntamento sul red carpet per Kim Kardashian sarà proprio all’evento fashion più atteso dell’anno, il Met Gala, che si terrà il 1° maggio e a cui nelle scorse ore ha confermato che parteciperà. Quale look proporrà in quell’occasione?
ph: getty images