Taylor Swift annuncia a sorpresa una prestigiosa collaborazione di moda

Legata all'uscita del nuovo album "Lover"

Il 13 giugno Taylor Swift ha svelato ai fan molti dettagli su "Lover", il nuovo attesissimo album che uscirà il 23 agosto, con un Instagram Live seguito da milioni di persone in tutto il mondo. La pop star ha parlato anche di progetti eccitanti legati all'uscita del disco, uno dei quali è di primaria importanza per tutti i fan della moda, ovviamente solo dopo il suo nuovo inno a tema Pride "You Need to Calm Down". Taylor ha infatti annunciato una collaborazione con la famosa stilista britannica Stella McCartney per la creazione di una collezione di vestiti.

Ecco cosa ha detto durante la diretta Instagram:

"È un'amica da moltissimo tempo e anche una donna che rispetto tanto. Io rispetto ciò che crea, come lo crea. C'è così tanta creatività, fantasia e romanticismo nei vestiti che disegna. Recentemente ho indossato molte delle sue cose e lei ha ascoltato il nuovo album, e la nostra nuova collaborazione è ispirata all'album Lover. "

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Lover, album out August 23. Cover shot by the artistic genius that is @valheria123 💗 Pre-add, pre-save, pre-order (all the pre stuff you feel like doing) Can’t wait for you to hear this.

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

I dettagli sulla collezione sono molto scarsi, anche se è molto probabile che celebrerà la nuova era di Taylor, quindi romantici colori pastello, fiori, farfalle e motivi tie-dye. Inoltre, la stilista ha un sacco di credenziali nel mondo della musica, dopotutto, è la figlia della leggenda dei Beatles, Sir Paul McCartney.

Toccherà aspettare fino al 23 agosto per lasciarci sorprendere dalla collezione e non vediamo davvero l'ora!

ph. getty images