Taylor Swift: capelli, trucco e look tutto da sola per la performance gli ACM Awards 2020

La prima performance dell'era di "Folklore"

Agli Academy of Country Music Awards 2020 è andata in scena la prima performance in assoluto dell'era di "Folklore". Il distanziamento sociale è ancora molto importante, soprattutto in America, per questo motivo Taylor Swift ha deciso di fare tutto da sola e di rinunciare alla sua beauty squad per prepararsi all'evento. People riporta che la 30enne ha scelto personalmente il suo look e si è truccata e pettinata da sola. Il risultato? Taylor era semplicemente stupenda. 

Embed from Getty Images

Vestita Stella McCartney dalla testa ai piedi: dolcevita bordeaux scintillante, pantaloni kaki con dettagli bordeaux e sandali neri con prezioso cinturino dorato. La bellezza del viso di Taylor così poco truccato toglie il fiato, un beauty look molto naturale, che indulge solo nel fare risaltare gli zigomi e le labbra disegnate da un rossetto nude.

Adoriamo anche l'acconciatura, una crocchia bassa che lascia libera la frangia morbida dei suoi boccoli naturali.

Ripetiamo: semplicemente stupenda.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Taylor ha cantato "Betty" per la prima volta dal vivo, la canzone è tratta dal suo nuovo ottavo album in studio, "Folklore", pubblicato a sorpresa il 24 luglio.

Sì, proprio la canzone che ha rivelato al mondo il nome della terza figlia di Blake Lively e Ryan Reynolds, Betty, nata nell'ottobre 2019. Qui, ti spieghiamo tutto.

ph. getty images