Taylor Swift avvistata a New York tutta vestita con del nuovo merch, TS7 sta arrivando!

ARE YOU READY FOR IT? 

Hai forse notato che Taylor Swift sta per pubblicare un nuovo album? LOL. Tay-Tay è infatti molto impegnata a promuovere su Instagram la sua nuova era, TS7 sembra avere un'estetica tutta nuova, che consiste essenzialmente in glitter, cuori, ogni sfumatura di colori pastello, palme, fiori e molti gatti. Insomma, un allontanamento molto forte dalle vibrazioni spigolose e "da dura" dell'era di Reputation. Dalle foto di serpenti ai dettagli da fiaba, la sua pagina Instagram è totalmente trasformata.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

4.26

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Ad ogni modo, ecco cosa sappiamo: la nuova era di Taylor inizia venerdì 26 aprile e la splendida pop star continua a seminare indizi misteriosi, che stanno facendo perdere completamente la testa ai suoi fan. Soprattutto ora che la nostra ragazza è stata avvistata per le strade di New York tutta vestita con quello che è chiaramente del nuovo (romanticissimo) merch.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@taylorswift looks cute in a floral-print outfit as she arrives back at her apartment! #TaylorSwift Photos: Backgrid & Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Scorrendo l'album condiviso da Just Jared, puoi leggere a chiare lettere "Taylor Swift" sotto la manica della sua maglietta bianca con stampa floreale, chissà se anche i pantaloncini salmone con la stessa stampa faranno parte del nuovo drop del merch.

Insomma TS7 arriverà a giorni e - per citare una frase dell'era di Reputation - ARE YOU READY FOR IT? 

ph. getty images