Il mimetico anni 2000 torna a fare tendenza: Kim Kardashian sexy camouflage girl

Ed è subito "I'm a survivor"

Con il finire della mania per gli '90 e l'inizio dell'ossessione della moda anni 2000, era solo questione di tempo prima che un altro classico dell'epoca tornasse sulla scena. Di cosa stiamo parlando? Della stampa mimetica e militare.

Il camouflage ricopriva tutto, dalle borse ai pantaloni cargo. Anche se sono state le Destiny's Child a fare del mimetico all-over una vera tendenza, soprattutto con i loro look per il videoclip di "Survivor", che ha ipnotizzato il mondo intero nel 2002.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Destiny's Child (@destinyschild)

Avanti veloce fino a oggi. Kim Kardashian, la regina degli Instagram look, ha appena reso omaggio alla tendenza ritorno al passato.

La reality star e imprenditrice ha posato con un impertinente look mimetico dalla testa ai piedi: un mini abito trasparente vintage di Dior dell'epoca di John Galliano e un paio di stivali oversize alti alla coscia di Vetements, quindi di questo decennio.

Potrebbe sembrare che stia cercando di diventare il quarto membro delle Destiny’s Child, ma il suo look è decisamente contemporaneo. Kelly, Beyoncé e Michelle sarebbero comunque molto orgogliose. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Questa declinazione dello stile militare è pronta a conquistare le tendenze moda primavera estate 2021. La moda nulla inventa, reinterpreta, seguendo il fluire del tempo: la stampa camouflage irrompe di nuovo nei look.

Come indossare il mimetico nel 2021? Certamente non all-over come negli 2000, in ottica casual-street è perfetto per spezzare un outfit monocromatico, quindi un capo alla volta. Una camicia, una giacca, una T-Shirt e diventa subito l'elemento di stacco dal sapore urban-street

ph. getty images