Levatevi alberi di Natale, Lady Gaga si è vestita da decorazione natalizia definitiva

Lo spirito del Natale non è mai stato così fashion

Lo stile personale e rischioso di Lady Gaga è familiare a tutti, ma in qualche modo la super star riesce ancora a sorprenderci. A Los Angeles, per il lancio del pop-up shop di Haus Laboratories, il suo nuovo marchio di make-up, Stefani è arrivata avvolta come un regalo di Natale in uno scintillante miniabito rosso di Christian Cowan e super fiocco coordinato, a fermare una lunghissima coda di capelli rosa bubblegum. Insomma, incarnare lo spirito del Natale, ma in modo fashionissimo. 

Ecco gli scatti, pubblicati da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@ladygaga slays in red at her @hauslabs makeup pop-up launch at The Grove! #LadyGaga #HausLabs Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Tuttavia, sono i suoi incredibili gioielli a portare le cose al livello successivo. Sulla mano sinistra, sfoggiava surreali artigli scintillanti disegnati dalla designer Lillian Shalom. Adornati con rubini a forma di cuore e grappoli di perle, i pezzi personalizzati non solo coprivano ciascuna delle sue dita ma si estendevano ulteriormente di molti centimetri, trasformando Mother Monster nella decorazione natalizia definitiva. Levatevi alberi di Natale.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

HAUS HOLIDAY POP UP 🎁 in GLAM ROOM PALETTE NO. 1: FAME ⚡️ Last day at The Grove!!

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

E a proposito di vacanze di Natale, Lady Gaga ha svelato i suoi buoni propositi per il prossimo decennio e c'entrano anche dei bambini!

ph. getty images