Sophie Turner wardrobe malfunction agli Emmys, ma è stata salvata da una star TV USA

Una vera fashion emergency

Sophie Turner era stupenda nel suo abito rosa di Louis Vuitton sul tappeto rosso degli Emmy Awards, ma ciò che non abbiamo visto nelle foto scattate sul red carpet è stato un wardrobe malfunction, che poteva sfociare in un vero dramma sartoriale. Una cucitura del vestito dell'attrice ha infatti ceduto. Uuuuh.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#SophieTurner in a #LouisVuitton custom gown and a necklace and ring from the High Jewelry collection at the 71st Emmy Awards. #Emmys

Un post condiviso da Louis Vuitton Official (@louisvuitton) in data:

Fortunatamente, Tan France uno dei protagonisti dello show tv USA Queer Eye For the Straight Guy - in cui 5 ragazzi gay danno consigli a uomini etero con seri problemi di outfit - era al fianco dell'attrice quando il vestito ha ceduto, e lui l'ha prontamente aiutata a risolvere il problema. Tan ha pubblicato una foto della fashion emergency sulle sue Instagram Stories - CHE PUOI VEDERE QUI.

Nella foto sembra che una sarta stia usando della colla a caldo per fissare della stoffa sul petto di Sophie. Nel frattempo, Tan osserva e dirige le operazioni. 

Non è chiaro cosa sia successo esattamente al vestito di Sophie, meno male che ha trovato una fashion squad pronta ad aiutarla per tornare a godersi la grande serata. 

Vuoi vedere tutti i favolosi abiti che hanno sfilato sul red carpet degli Emmys 2019? Allora non ti resta che guardare il video qui sotto:

ph. getty images