Sophie Turner e Maisie Williams insieme per promuovere il finale di “GOT” con due look molto goth

E non è un gioco di parole

Sophie Turner e Maisie Williams, aka Sansa e Arya Stark, le sorelle più intrepide di "Game of Thrones" hanno posato insieme fuori dagli studi Good Morning America a New York, prima di rilasciare un'intervista in cui hanno parlato dell'attesissimo finale della serie:

"Alcune persone saranno soddisfatte e altre... non così tanto", ha rivelato Sophie.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@gameofthrones co-stars and friends @sophiet and @maisie_williams pose for photos together outside of @goodmorningamerica! #MaisieWilliams #SophieTurner Photos: Instar Images

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Le due attrici, BFF nella vita reale, hanno scelto un look coordinato da vere "dure" e dalle vibrazioni molto goth. Maisie è arrivata alla trasmissione con un paio di anfibi leopardati, un irriverente completo maschile coi pantaloni corti e i suoi nuovi fantastici capelli rosa. Sophie, invece, con una camicia in pelle super strutturata - che Morticia Adams adorerebbe - e pantaloni a palazzo, un total black perfetto. Sorelle nella finzione, amiche per la vita, le due attrici hanno dimostrato ancora una volta quanto siano in synch. L'estetica "emo" sta tornando irrimediabilmente di moda e tra le fan della tendenza oltre a Sophie e Maisie, c'è anche la cantante di "Electricity", Dua Lipa.

Sei curioso di scoprire la vera ragione per cui Maisie ha tinto i capelli di rosa? Te lo spieghiamo nel video qui sotto:

ph. getty images