Sophie Turner e Maisie Williams insieme sul red carpet di Game of Thrones: ed è subito BFF goal

Anche nella scelta dei loro look

Sophie Turner e Maisie Williams, aka Sansa e Arya Stark, sorelle nella finzione, ma amiche per la vita, erano stupende alla premiere dell'ottava e ultima di Game of Thrones. Le due attrici erano molto emozionate e visibilmente entusiaste di incontrarsi sul red carpet, che segna la fine della serie e di questa avventura, che le ha lanciate verso il successo e le ha unite per sempre.  

getty images

Anche i look che hanno scelto per l'importante serata dimostrano quanto siano in synch, entrambe si sono vestite di nero e strass super luccicanti. Sophie è scivolata in un delizioso abito di Louis Vuitton con corpetto strutturato, Maisie ha scelto un lungo abito di MiuMiu e per l'occasione ha dato un twist lilla alla sua chioma, che da qualche tempo ha tinto di rosa.

getty images

getty images

L'intero cast di Game of Thrones si è riunito a New York per la premiere dell'ottava e ultima della serie che ci ha intrattenuto e fatto emozionare per 10 indimenticabili anni. Inutile dire, che tutti erano stupendi. Vuoi vedere gli altri look sul red carpet? Abbiamo preparata una gallery per farti emozionare, eccola qui:

Game Of Thrones 8: tutti i look alla premiere dell'ultima stagione del Trono di Spade

ph. getty images