Solo Rihanna può indossare un paio di boxer da uomo sotto una mini gonna di jeans

Ed è subito la tendenza estiva più sexy del 2021

Rihanna fa sembrare tutto sexy. È così ovvio che non c'è nemmeno bisogno di dirlo.

Siamo abituati ai suoi outfit sexy, eppure riesce ancora a stupirci, anche se, come in questo caso, si è vestita soltanto per andare a fare la spesa.

Bad Gal ha appena lanciato, o forse sarebbe meglio dire riportato direttamente dagli anni 2000, una tendenza pazzesca e lo ha fatto nel modo più casual possibile.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Come riporta Just Jared, la pop star trasformata in imprenditrice è stata avvistata durante una scappata a un supermercato di Los Angeles. 

Camicia hawaiana in seta di Celine, occhiali da sole vintage Versace, mascherina verde neon, sandali strappy bianchi Amina Muaddi. I veri protagonisti del look sono però i boxer da uomo a scacchetti rosa che spuntano da sotto la mini gonna con l'orlo distrutto.

La mini in denim a vita bassa portata in modo sfacciato con la biancheria "esposta" è forse la cosa più anni 2000 di sempre. Abbiamo già visto perizomi spuntare dalla vita dei jeans, ma non ancora la combo con i boxer. 

Che dire? Che ti piaccia o no, la moda noughties è tornata dirompente a fare tendenza ed è qui per rimanere - almeno per tutta la prossima estate.

ph. getty images