Solo Rihanna butta la spazzatura in modo (e con un look) così sexy

QUEEN

Abbiamo visto Rihanna fare molte cose - vincere nove Grammy, creare lingerie, moda di lusso, rivoluzionare il mondo del make-up e della bellezza - ma non l'abbiamo mai vista portare fuori la spazzatura. Il servizio fotografico di copertina del numero di settembre 2020 di Harper's Bazaar ce la presenta proprio così: leggendaria diretta a buttare i sacchi neri nell'immondizia. Non indosseremo mai più una tuta per dirigerci verso i cassonetti. Bad Gal ha alzato il livello, ormai non si può più tornare indietro.

Certo, non abbiamo un nostro brand di moda da cui attingere capi glamour, nemmeno un team di stylist e neppure un fotografo che ci faccia sembrare pazzeschi mentre lanciamo la spazzatura, ma sognare non costa nulla. Chi poteva immaginare che buttare il pattume potesse essere un'azione così sexy? Sacchi neri come accessori di lusso? Solo Rihanna.

Per il photoshoot di Harper's Bazaar, Rihanna indossa sia Fenty che Savage x Fenty, un po' di pubblicità per i suoi due marchi. Ma come biasimarla? Far vedere quello che è riuscita a creare è pura ispirazione per tutti noi.

La doppia copertina del nuovo numero della rivista ci mostra invece Rihanna in pieno glamour. Il suo trucco è Fenty Beauty combinato con la sua nuova linea skincare Fenty Skin, ovviamente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@graysorrenti you baaadddd!!!

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

In una recente intervista rilasciata a Entertainment TonightRiRi è tornata a parlare del suo nuovo attesissimo album: "Sono sempre al lavoro su nuova musica".

Lo sappiamo quanto desideri #R9, ma queste foto potrebbe sicuramente bastarti per mesi, persino anni. LOL

ph. getty images