Solo Miley Cyrus può essere così sexy con uno smoking da uomo ai Grammy Awards 2019

E non hai ancora visto le scarpe...

Per sfilare sul red carpet della notte più grande della musica, Miley Cyrus (o dovremo dire Hemsworth?!) non ha scelto un sontuoso abito da principessa, ma un semplice smoking da uomo. La cantante di "Nothing Breaks Like a Heart" si è presentata ai Grammy Awards 2019 con un tailleur nero di Thierry Mugler e ha deciso di non indossare nulla sotto il blazer oversize per creare una profonda scollatura ultra-sexy.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Per completare il look da "donna che non deve chiedere mai", la splendida star ha scelto orecchini a goccia di diamanti e un sacco di anelli scintillanti. Il pezzo forte dell'outfit sono, però, i suoi sandali in vernice con tacchi dorati su cui si leggono le sue iniziali. WOW.

Tra le performance più magiche della cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2019 c'è senza dubbio quella di Shawn Mendes e Miley CyrusI due artisti si sono esibiti insieme sul palco dello Staples Center di Los Angeles, regalando al pubblico un'inedita interpretazione di "In My Blood"successo di Shawn contenuto nel suo ultimo album.

Tra i vincitori di questa edizione dei Grammy Awards spiccano moltissime donne della musica, come Kacey Musgrave che si è aggiudicata ben 4 premi, Lady Gaga e Dua Lipa, rispettivamente a quota tre e due Grammy. QUI trovi la lista completa con tutti i vincitori!

ph: getty images