Solo Kylie Jenner può andare in ufficio senza pantaloni!

Del resto, è la capa di tutto

La maggior parte delle persone si veste in modo appropriato per andare in ufficio, ma Kylie Jenner non è la maggior parte delle persone. La fondatrice di Kylie Cosmetics ha condiviso su Instagram la sua interpretazione di "abbigliamento da lavoro": camicia boyfriend, un paio di stivali neri e nient'altro. Perché chi ha bisogno di indossare i pantaloni quando si è la capa assoluta dell'azienda, giusto? Adoriamo.

Kylie ha intitolato gli scatti sfacciati: "giorni d'ufficio 🖤."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

office days 🖤

Un post condiviso da Kylie 🤍 (@kyliejenner) in data:

Sì, a soli 23 anni Kylie ha già fondato il suo impero del make-up, realizzando il sogno che aveva fin da bambina. In un'intervista con Harper's BAZAAR, Kylie aveva infatti confessato:

"Non pensavo che questo potesse davvero diventare il mio lavoro. Ho sempre amato il trucco, però. Gurdavo i tutorial. Giocavo con il mio trucco o quello di mia madre. Ho sempre amato il trucco, ed era ossessionata dai rossetti. "

E grazie a suoi famosi Lip Kit è diventata milionaria.

Magnate della bellezza, regina dei selfie, trendsetter e mamma: Kylie è diventata grande e tutti i traguardi lo confermano. In questo video puoi vedere la sua incredibile evoluzione, da baby star a imprenditrice di successo:

ph. getty images