Solo Dua Lipa può riuscire a rendere (super) sexy il classico look Chanel

Adoriamo

Per il suo nuovo Instagram look, Dua Lipa ha scelto un due pezzi Chanel personalizzato. Il classico completo della maison è reinterpretato in modo freschissimo: la giacca con i bottoni dorati e i bordi a contrasto trasformata in un top sbarazzino, la gonna longuette invece in un paio di hotpants. Completano il look: un mezzo raccolto perfetto e gioielli come se piovesse. Qui, la "Future Nostalgia" della principessa del pop gioca con gli anni '60 e li riporta indietro pronti per l'estate 2020.

(Ti stai chiedendo chi sia il co-protagonista della foto? Si chiama Dexter, il cucciolo che ha recentemente adottato con il suo ragazzo, Anwar Hadid.)

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

don’t talk to me or my son ever again.

Un post condiviso da DUA LIPA (@dualipa) in data:

Biker shorts di Versace, bikini all'uncinetto e occhiali da sole che urlano anni 90, la 24enne sta sfruttando il caldo estivo come un'opportunità per portare il suo senso dello stile giocoso al livello successivo.

Tra l'uscita del suo secondo album "Future Nostalgia" il marzo scorso, l'imminente uscita di un nuovo album remix con artisti del calibro di Madonna e Gwen Stefani e, se si deve credere alle voci, un progetto segreto con Miley Cyrus, si potrebbe pensare che Dua abbia a malapena il tempo per mettere insieme un look alla moda. E invece... <3

ph. getty images