Shawn Mendes vince il premio per la scollatura più profonda (e sexy) degli Amas 2019

Non l'avevamo mai visto così audace

Saranno l'amore e la passione per Camila Cabello, saranno le reazioni chimiche che non si controllano quando si perde la testa per una persona, ma noi uno Shawn Mendes così AUDACE non l'avevamo mai visto! Il cantante di "Nervous" ha ufficialmente vinto il premio per la scollatura più profonda del red carpet degli American Music Awards 2019.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Nel suo completo viola di Paul Smith, abbinato a una camicia rosa con baveri verdi sbottonati, Shawn è spudoratamente sexy con i suoi pettorali in primo piano. Vogliamo parlare della collana di perle di fiume e della catenina con ciondoli argento? Luccicano proprio lì, sul cuore dell'irresistibile 21enne.

Nel video qui sotto puoi vedere il recap dell'esagerato red carpet degli American Music Awards 2019. Constaterai anche tu, che nessuno ha osato tanto in fatto di scollature!

Poi, Shawn e Camila sono saliti insieme sul palco, dove hanno cantato la loro super hit "Señorita". Come è andata? A Taylor Swift è quasi venuto un colpo - qui ti raccontiamo tutto!

ph. getty images