Sembra proprio che Meghan Markle parteciperà al Met Gala 2020!

La sua prima importante apparizione non reale

Come ben saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno dato le dimissioni come membri senior della famiglia reale, ma i loro nuovi ruoli non reali avranno pieno effetto solo dal prossimo 31 marzo. Per ora, li abbiamo visti trasferirsi in Canada e godersi la nuova ritrovata privacy, mentre cercano di gestire la polemica sul non poter più utilizzare la parola"Royal" e quindi il loro brand "Sussex Royal".

via GIPHY

Ma per fortuna per noi, sembra che i Sussex vogliano rimanere al centro dell'attenzione. E secondo The Sun, una delle prime grandi apparizioni non reali di Meghan potrebbe essere al fashionissimo Met Gala 2020, che si svolgerà il 4 maggio. Da quanto è riferito, Meghan sarebbe stata invitata da Edward Enninful, il direttore di Vogue UK:

La fonte spiega che "il Met Gala è per il chi è qualcuno nel mondo dello spettacolo. Naturalmente Meghan è stata uno dei primi nomi nella lista degli ospiti, e il team di Edward è entusiasta che i due andranno insieme."

via GIPHY

Soprattutto cosa indosserà Meghan nel caso in cui dovesse davvero sfilare sulla famosa scalinata del Metropolitan Museum of Art di New York? Ora può vestirsi come le pare e non deve più seguire le strette regole d'abbigliamento del protocollo reale. Stiamo già sognando!

Nel frattempo, nel video puoi rivedere l'incredibile red carpet del Met Gala 2019:

ph. getty images