Selena Gomez: vera “boss lady” in un completo Versace tutto in pelle nera

Alla proiezione della nuova docu serie che ha prodotto

Niente fa più dichiarazione di stile di un completo Versace interamente in pelle, che è esattamente ciò che ha indossato Selena Gomez durante la proiezione a Los Angeles della nuova docu serie Netflix Living Undocumented, di cui è produttrice esecutiva. Blazer, gonna, le spille da balia della maison, décolleté di vernice lucida e spessi cerchi d'oro. Questo outfit grida "executive producer" da tutte le cuciture.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@selenagomez attends a special screening of #LivingUndocumented. She is an executive producer of the new #Netflix series. #SelenaGomez Photos: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Living Undocumented è un progetto molto importante per l'attrice pop star, dato che racconta le vite di otto famiglie prive di documenti che affrontano le politiche sull'immigrazione sempre più rigorose messe in atto dall'amministrazione del presidente Donald Trump.

All'inizio di questo mese, Selena ha scritto un saggio per il Time sulla "crisi dell'immigrazione" del paese. Nel saggio, ringrazia il "coraggio e il sacrificio" della sua famiglia per aver attraversato il confine dal Messico agli Stati Uniti, azioni che le hanno permesso di nascere sul suolo americano e quindi diventare una cittadina americana. Qui puoi leggere la traduzione completa.

ph. getty images