Selena Gomez ha già indossato il vestito perfetto per festeggiare il Natale

Velluto rame, dobbiamo aggiungere altro?

Il velluto è una delle principali tendenze di questa stagione, quindi complimenti a Selena Gomez e alla sua stylist Kate Young per aver messo a punto questo vestito! L'attrice e cantante è scivolata in un abito luminoso di una splendida tonalità rame per partecipare a un gala per i diritti civili, i Bill of Rights Awards. Adoriamo l'elegante lunghezza midi, insieme al collo chic. La splendida 27enne ci ha sicuramente dato l'ispirazione per un look da sfoggiare durante la stagione delle feste natalizie.

Embed from Getty Images

Embed from Getty Images

Sempre in prima linea per difendere libertà e i diritti civili, la cantate di "Lose You To Love Me" ha accompagnato uno dei suoi migliori amici e collaboratori di lunga data Justin Tranter, cantautore e attivista statunitense. Justin ha scritto un sacco delle tue canzoni preferite, ha scritto tra gli altri per Britney Spears, Justin Bieber, Ariana Grande, Camila Cabello e anche per Selena. 

Durante l'evento Selena ha onorato Justin con il Bill of Rights Award per essere una voce schietta e potente per la comunità LGBTQIA +, la diversità, la crisi climatica, l'educazione artistica e i diritti degli animali.

ph. getty images