Selena Gomez parla del rapporto con il suo corpo e ammette di sentirsi “sempre insicura”

Una di noi

Selena Gomez ha rilasciato una nuova intervista a Elle, in occasione del lancio della sua nuova collezione SGxPUMA. La splendida pop star ha parlato apertamente del rapporto che ha con il suo corpo, ammettendo di non essersi mai sentita sicura al 100% nella propria pelle.

Proprio per questo motivo, Selena ha deciso di collaborare con il marchio per creare una collezione che potesse aiutare le ragazze di tutto il mondo ad avere un rapporto più positivo con i loro corpi:

"Mi piace sempre cercare di tirare fuori il meglio da una ragazza, perché io sono quella ragazza, voglio dire, sono sempre insicura, in imbarazzo. Sento che questo è in grado di connettermi con tutte loro, attraverso la musica, attraverso il cinema, e ora posso farlo anche con questo".

"A volte mi sento davvero insicura, subisco strani alti e bassi, ma in generale voglio solo che le persone indossino ciò in cui si sentono a loro agio. La mia assistente, indossa vestiti sportivi tutti i giorni, ma non si allena. È diventato uno stile di vita, e lei lo adora. Ama come la fa sentire e ama indossarli, e voglio dire, questo è ciò che voglio che tutte sentano. Anche lei mi ha ispirato molto".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Besties have your back. The @selenagomez collection is coming 🔜 #SGxPUMA

Un post condiviso da PUMA Women (@pumawomen) in data:

Vogliamo ricordare, che il 2018 non è stato un anno facile per lei, essendo stata ricoverata alla fine di settembre per problemi legati al trapianto di rene del 2017. Per questo motivo, la cantante di "Bad Liar" vuole mandare un messaggio di forza a tutte le ragazze:

"Voglio ricordare alle ragazze che sono perfette e forti, così come sono".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The @selenagomez collection. Coming 🔜 #SGxPUMA

Un post condiviso da PUMA (@puma) in data:

In questo momento la pop star è in pausa dai social, in seguito a un crollo emotivo avuto proprio dopo il ricovero in ospedale. Il centro di salute mentale a cui si è rivolta per risolvere i suoi attacchi di panico si troverebbe sulla costa est degli Stati Uniti e proporrebbe un corso per identificare e cambiare i pensieri e gli schemi di comportamento negativi.

Forza Sel, non vediamo l'ora di rivederti, perché anche tu sei perfetta e forte così come sei.

ph: getty images