Selena Gomez: il pigiama con gli shorts è l’alternativa comoda (e chic) al solito vestitino

Da copiare!

Selena Gomez era tutta sorrisi mentre si dirigeva all'after-party della prima americana del suo nuovo film The"The Dead Do not Die". Sul red carpet della premiere si è presentata in un straordinario mini abito nero di piume, ma per la festa successiva, la splendida cantante e attrice aveva voglia di qualcosa di più semplice, comodo, ma altrettanto chic. La 26enne ha osato una scelta ardita, perché presentarsi in pigiama a un evento importante non è una cosa da tutti, eppure il suo completo di seta blu con risvolti bianchi funziona in maniera perfetta.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@selenagomez wears a pajama-inspired look at the after-party for the premiere of her new movie @thedeaddontdie! #SelenaGomez #TheDeadDontDie Photos: Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

In altre parole, adoriamo questo pigiamino di seta composto da camicia e shorts! Pensiamo che possa essere una soluzione elegante (ma senza prendersi troppo sul serio) per chiunque non ami romantici vestitini, gonne svolazzanti e mini abiti sensuali. Insomma, copiare subito!

Per la prima mondiale di "The Dead Don’t Die" tenutasi a Cannes 2019, Selena aveva invece scelto il bianco, nel video puoi vedere il suo red carpet francese:

ph. getty images