Selena Gomez è la splendida cover star del numero dicembre/gennaio di Vogue México e America Latina. Fotografata dal famoso fotografo Darío con uno styling da sogno di Yashua Simmons, la pop star è stupenda in un turbinio di abiti del meglio della moda contemporanea da Givenchy a Celine.
La sua hairstylist e collaboratrice di lunga data Marissa Marino ha pettinato le ciocche corvine in un mezzo raccolto glamour, mentre il trucco, labbra nude e occhi taupe, è stato creato dalla MUA Melissa Murdick, usando solo prodotti Rare Beauty, la nuova linea make-up di Selena.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
"Assicurati di prendere il telefono e chiamare spesso", dice Selena nell'intervista di copertina, che è tutta incentrata sull'importanza della famiglia e delle sue origini.
"Dobbiamo assicurarci di essere consapevoli non solo della nostra famiglia, ma anche dei nostri amici. Le persone si sentono sole e isolate e una semplice chiamata per chiedere come stanno è molto utile".
Nella cover story, rivela anche che sua zia e i nonni paterni Ricardo e Mary "hanno attraversato il confine tra Messico e Stati Uniti nascondendosi nel retro di un camion".
"La famiglia è tutto per me. Sono molto legata alla mia famiglia", racconta la 28enne messicana-americana di terza generazione.
"I miei nonni [materni] [David e Debbie Cornett] vivono con me e non vorrei che fosse in nessun altro modo. Nella mia famiglia litighiamo molto e ci amiamo ancora di più".
ph. getty images