Selena Gomez: cosa ha indossato per passeggiare in incognito a Parigi

Girls' trip

Per promuovere "Rare", il tanto atteso nuovo album in uscita il 20 gennaio, Selena Gomez è volata in Europa per un piccolo tour stampa tra Londra e Parigi. E proprio nella capitale francese, finiti gli impegni di lavoro, la bella 27enne ha deciso di passare una giornata con le sue amiche. Ma come ha fatto a passeggiare per la città in incognito? L'amica di Selena, Raquelle Stevens, ha mostrato sulle sue Instagram Stories esattamente cosa indossava la cantante per camuffarsi. Niente parrucche o travestimenti: solo un cappotto beige, occhiali da sole, un basco e una sciarpa XL che le copriva la bocca. 

Ecco la foto, ripresa da un fan account:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Selena in Paris 🥰 (now she’s in L.A) #selenagomez @selenagomez #rare

Un post condiviso da The Queen 👑 (@_selenagomez.fan__) in data:

Sembra che il look abbia funzionato bene, dato che non è uscita nessuna paparazzata di Selena vestita in questo modo. E anche Raquelle ne è consapevole, tanto da aver intitolato la story: "Nascondendosi lol".

Raquelle Stevens ha poi condiviso altre foto della viaggio tra ragazze nella città francese, compresi gli scatti dal bellissimo hotel in cui hanno soggiornato:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Selena in Paris last week!

Un post condiviso da Selena Gomez Fan Account (@sgomez_vibes) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Selena Gomez having dinner with Raquelle Stevens in Paris. “Rare” by Selena Gomez out Jan 10, link in bio. #selenator #selenagomez #selenators #LoseYouToLoveMe #LookAtHerNow #SG2

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@selenander) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Selena Gomez in bed with Raquelle Stevens. “Rare” by Selena Gomez out Jan 10, link in bio. #selenator #selenagomez #selenators #LoseYouToLoveMe #LookAtHerNow #SG2

Un post condiviso da Selena Gomez Updates (@selenander) in data:

"Rare" contiene anche "Lose You To Love Me" e "Look At Her Now", i singoli usciti a ottobre che hanno sancito l'inizio della nuova era musicale di Selena Gomez.

ph. getty images