Sei pront* per il ritorno dei cappellini da camionista? Miley Cyrus approva la tendenza

Trucker Hats direttamente dagli anni 2000

Che ti piaccia o no, la moda anni 2000 è tornata a fare tendenza ed è qui per rimanere. L'estetica noughties è dirompente: jeans a vita bassa, perizoma che spuntano ovunque, mini borse, solo per citare alcuni fashion trend dell'epoca che scommettiamo stai vedendo ovunque, non solo su Insta, anche nelle strade della tua città. 

E ora, Miley Cyrus è pronta a sostenere il ritorno di un altro accessorio iconico del decennio: i trucker hats, i cappellini da camionista.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

I trucker hats sono dei classici berretti da baseball, ma con la corona e la visiera di gommapiuma e il retro di rete. Furono un successo nei primi anni 2000, li indossavano tutti dalle star come Rihanna a tutti gli studenti delle superiori.

Vent'anni dopo, Miley ha pubblicato su Instagram la sua versione più attuale del look. Ha abbinato il suo cappellino da camionista con jeans consumati, maglietta senza maniche e le "Satan Shoe"s di MSCHF x Lil Nas X di cui tutti stanno parlando.

Il trucker hats della cantante di "Plastic Hearts" recita: “Go ahead punk, make my day". In effetti, tutta la foto - per non parlare della Land Rover malandata su cui è seduta - canalizza perfettamente la sua nuova era molto rock.

Lo stile primaverile di Miley? Grintosa pop star d'azione con un debole per lo stile anni 2000. Quindi, considera il ritorno del cappellino da camionista non come una seriosa dichiarazione di moda, ma più come un accessorio sfacciato. 

ph. getty images