Scarlett Johansson: i look più belli sul red carpet

La dea di ogni tappeto rosso

La versatilità di Scarlett Johansson come attrice è ciò che l'ha portata in cima a Hollywood. Da quando ha iniziato a recitare all'età di 10 anni, la star ha collezionato ruoli drammatici molto applauditi come in Lost in Translation e il più recente Marriage Story, ma anche indimenticabili commedie romantiche come in La verità è che non gli piaci abbastanza e blockbuster d'azione come The Avengers e l'imminente Black Widow.

Insomma, Scarlett può fare tutto e le innumerevoli nomination che ha avuto ai premi cinematografici più importanti non fanno che confermarlo.

E quando arriva sui red carpet internazionali, la super star adora fasciare il suo fisico da pin up con cristalli, seta cangiante e paillettes, per risplendere come la dea del cinema quale indiscutibilmente è.

Nel video abbiamo raccolto i look più belli e scintillanti che Scarlett ha indossato sul tappeto rosso:

Agli MTV Movie & TV Awards 2021Scarlett Johansson è stata onorata con il prestigioso Generation Award, il premio che ogni anno celebra gli attori e le attrici più amati, il cui contributo sia nel cinema che in televisione li ha resi icone di riferimento del settore. Qui, per vedere il momento emozionate.

ph. getty images