I ritagli a zigzag del mini abito scintillante di Florence Pugh ti ipnotizzeranno

Favolosa

Non è una tuta tattica da spia, neppure qualcosa che la nuova Black Widow indosserebbe nel Marvel Cinematic Universe, ma il mini dress che Florence Pugh ha indossato per un'apparizione a Late Night con Seth Meyers regala lo stesso un sacco di emozioni - soprattutto se, come noi, sei un'inguaribile fashion victim. 

Anche se è apparsa in collegamento solo dalle spalle in su, Florence era pronta per il tappeto rosso dalla testa ai piedi mentre promuoveva Black Widow, sfoggiando un mini abito di Stella McCartney rivestito di glitter. L'aspetto più affascinante sono i ritagli a zigzag sul busto e sulla parte centrale del vestito, insomma quel tipo di abito che sogniamo di avere un giorno l'occasione di indossare. 

Fortunatamente, la favolosa 25enne ha condiviso su Instagram il look completo (puoi vederlo qui) e scopriamo che allo scintillante mini dress ha abbinato delle décolleté slingback in PVC con farfalle di cristalli di Amina Muaddi.

Nella didascalia del post, Florence ha ringraziato il suo team di "elfi della moda" per averla resa così abbagliante per la sua partecipazione allo show:

"Circa 6 minuti prima che fossimo chiamati a sederci davanti al laptop, probabilmente ho fatto qualcosa di stupido e il risultato è stato un folle scatto dell'ultimo minuto con una quantità incredibile di mani talentuose che mi tenevano insieme".

Ne è valsa la pena perché ora ci è venuta un'irresistibile voglia di glitter e cristalli!

ph. getty images