Sanremo 2023: i primi look di tutti gli artisti in gara (tranne una) sul Green Carpet

C’è chi si è fatto notare per la sua assenza, e chi per gli outfit

Come ormai da tradizione, prima dell’inizio del Festival di Sanremo, previsto per stasera, c’è stato il Green Carpet inaugurale. Tutti gli artisti in gara hanno sfilato con i primi look di quest’edizione. Tutti, tranne una.

Sul Green Carpet non era presente Anna Oxa, assente per motivi che al momento non sono stati ancora chiariti. Questa sera è attesa come prima cantante in competizione ad esibirsi. Si presenterà?

Se Anna Oxa si è fatta notare per la sua assenza, c’è invece chi ha colpito l’attenzione grazie al suo look. Come Elodie, che si è affidata allo stylist Lorenzo Posocco, che cura anche lo stile di Dua Lipa, e ha proposto un outfit total black griffato Courrèges e completato da gioielli Tiffany&Co.

Ed è solo l’inizio. Chissà come la cantante e anche attrice (puoi vedere il suo primo film Ti mangio il cuore in streaming su Paramount+) ci sorprenderà durante le serate del Festival?

Elodie non è comunque l’unica ad aver colpito nel segno fin dal primo outfit. Ecco i look di tutti gli artisti in gara, tranne una, sul Green Carpet di Sanremo.

ph: getty images