Rumi, la figlia di quattro anni di Beyoncé, fa un cameo nella nuova campagna Ivy Park

Insieme a Blue Ivy

Perfettamente in tempo per lo shopping di Natale, Beyoncé ha annunciato Halls of Ivy, la nuova collezione Ivy Park. Un drop molto preppy a tema diciamo "accademico" tutto a stampa plaid, che segna la quinta collaborazione tra Ivy Park e Adidas.  

Beyoncé ha descritto Halls of Ivy a WWD come uno "spazio figurativo che è da qualche parte tra dove sei ora e dove aspiri ad essere. Descritto da alcuni come un club, altri come un collettivo, Halls of Ivy è un luogo sconfinato e senza confini, dove tutti sono i benvenuti".

La parte migliore? Per il video della nuova campagna athleisure, Beyoncé ha chiesto aiuto alle sue due figlie Rumi, di quattro anni, e sua sorella maggiore Blue Ivy.

Rumi in braccio a mamma Beyoncé, mentre Blue Ivy gioca con un pallone da calcio, tutte vestite con un set pied de poule bianco e nero. Puoi vedere il momento al minuto 0.51.

Altri volti famosi nel video includono Natalia Bryant, la figlia di Kobe Bryant, e Ava e Deacon Phillippe, i figli maggiori di Reese Witherspoon. Anche i giocatori di basket James Harden dei Brooklyn Nets e Jalen Green degli Houston Rockets sono stati scelti per un cameo nella campagna.

In un'intervista per la cover story di settembre di Harper's BAZAAR, Beyoncé ha parlato dell'inclusione di vestiti per bambini nel suo brand Ivy Park.

"Sono entusiasta che IVY PARK x adidas ora presenterà abbigliamento per bambini con questo drop", ha detto. "Durante le nostre vacanze in famiglia, adoriamo coordinare i nostri abiti. I miei figli di solito sono sul set con me per le riprese e ci troviamo a vestirli con le taglie XXS in modo da poterci abbinare. Quindi, è una progressione naturale per IVY PARK per introdurre una selezione di modelli chiave nelle taglie per bambini."

Halls of Ivy uscirà il 9 dicembre.

ph. getty images