Royal Wedding: ecco il meraviglioso abito da sposa di Princess Eugenie

Disegnato per mostrare la cicatrice sulla sua colonna vertebrale

La principessa sposa è arrivata alla cappella di San Giorgio nel castello di Windsor ! Princess Eugenie è stupenda nel suo meraviglioso abito firmato Peter Pilotto e Christopher De Vos. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Princess Eugenie and her father His Royal Highness The Duke of York arrive at St George’s Chapel ready for her Royal Wedding. #RoyalWedding

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data:

Il vestito sembra uscito da una fiaba. La lunga e ampia gonna a strascico con tanto di fiocco si avvolge attorno al corpetto, che si apre in una profonda scollatura a "V" sulla schiena. Eugenie ha chiesto espressamente agli stilisti di disegnare un abito che mostrasse la cicatrice che corre lungo la sua spina dorsale, causata da un intervento chirurgico che ha subito a 12 anni per correggere la scoliosi.

getty images

In un'intervista pre-matrimonio al quotidiano britannico This Morning, la principessa aveva spiegato perché volesse mostrare le sue cicatrici durante il giorno più importante della sua vita:

"Penso che si possa cambiare il modo in cui la bellezza viene percepita, puoi mostrare alle persone le tue cicatrici e penso che sia davvero speciale difenderle".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

The dress! 🙌 #PrincessEugenie of York wears a custom gown by @peterpilotto. Link in bio for all the details #royalwedding2

Un post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

Eugenie ha scelto di indossare l'emerald tiara, perfetta per illuminare i suoi occhioni verdi. Il diadema le è stato prestato da sua nonna, l'unica e sola Regina Elisabetta II. Gli orecchini a goccia con diamanti e smeraldi sono invece un regalo di nozze del suo nuovo marito, Jack Brooksbank.

Ph: getty images