Ti innamorerai di Rosé delle Blackpink nella nuova campagna di Saint Laurent

La principessa del K-POP è il volto della collezione fall 2020

Le Blackpink, le quattro principesse del K-pop - Jennie, Lisa, Rosé e Jisoo - hanno appena pubblicato il loro nuovo e tanto atteso singolo sfrigolante, "How You Like That", la prima traccia del loro prossimo album in studio, la cui uscita è prevista nel mese di settembre. Il supergruppo ci ha anche regalato un videoclip ricco di momenti couture, con look di alta moda di Alexander McQueen, Celine e Chanel. A livello di stile, le Blackpink sono uno dei gruppi K-pop più cool in circolazione e siamo certi che la strada che porterà al nuovo album sarà lastricata da molti momenti eccitanti e chic. E Rosé ne ha appena consegnato uno.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So honored to be a part of this. @ysl @anthonyvaccarello ・・・ ROSÉ - FALL 20 #YSL32 by ANTHONY VACCARELLO PHOTOGRAPHED by DAVID SIMS

Un post condiviso da ROSÉ (@roses_are_rosie) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Love @ysl by @anthonyvaccarello 🖤 ・・・ ROSÉ - FALL 20 #YSL32 by ANTHONY VACCARELLO FILMED by DAVID SIMS

Un post condiviso da ROSÉ (@roses_are_rosie) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ROSÉ - FALL 20 #YSL32 by ANTHONY VACCARELLO FILMED by DAVID SIMS #YSL #SaintLaurent #YvesSaintLaurent @anthonyvaccarello

Un post condiviso da SAINT LAURENT (@ysl) in data:

La cantante della girl band è il volto della campagna fall 2020 della casa di moda francese Saint Laurent. Fotografata in un perfetto bianco e nero da Anthony Vaccarello e ripresa in un lunatico video del regista David Sims. Rosé è stupenda nel mindress in pizzo con spalle scoperte, stivali alti e delicate catene d'argento. Per la foto indossa pantaloni neri dal taglio maschile e una camicetta sartoriale stampa ghepardo con fiocchetto. Non c'è nulla da aggiungere, perché gli scatti parlano da soli.

ph. getty images