Robert Pattinson alla sfilata di Dior a Parigi con un cappotto davvero strabiliante

Da vedere

Robert Pattinson adora prendersi dei rischi quando sfila sul red carpet, e quando osa, di solito, indossa Dior. L'attore, uno dei volti della maison di moda, ama vestire abiti dal taglio sartoriale maschile classico, ma rivisitati in chiave ultra contemporanea. Ricordi per esempio quando si è presentato alla premiere del suo film "High Life" in pantaloncini corti e calzettoni? Ecco, Robert ci ha appena regalato un altro outfit altrettanto strabiliante.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#RobertPattinson bundles up while stepping out for the Dior fashion show in Paris.

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Alla sfilata di Dior's Fall 2019 a Parigi, la star di "Twilight" e "Cosmopolis" è scivolato dentro un inaspettato capospalla proveniente direttamente dalla nuova collezione uomo. Per assistere al fashion show, Robert ha indossato un cappotto doppio petto con mantella (o sciarpa gigante) annessa. Wow. Una sorta di mezzo cappotto, mezza coperta

Solo Robert Pattinson può vestire un capo così complicato, con tanta straordinaria semplicità.

Oh, a proposito, Il new couple alert era scattato la scorsa estate e la relazione tra Robert e Suki Waterhouse sembra andare a gonfie vele. I due sono stati avvistati a Londra in occasione del 27esimo compleanno dell'attrice: ti raccontiamo tutto nel video!


ph: getty images