Rita Ora ha indossato il Little Black Dress dei tuoi sogni

<3

Adoriamo la passione di Rita Ora per gli ensemble eccentrici e fuori dagli schemi. Ospite del programma TV statunitense "Kelly and Ryan", la splendida pop star ci ha mostrato ancora una volta come giocare (e vincere!) con lo stile.

Rita si è presentata sul palco per esibirsi nel suo ultimo singolo "Let Me Love You" dal suo nuovo album "Phoenix" con uno stupendo vestito nero di Marc Jacobs e décolleté Aquazzura.

Il mini abito con un esagerato numero di volant e accenni di raso rosa viene direttamente dalla passerella di Marc Jacobs SS19. Lo stilista e Rita si adorano a vicenda e infatti non è la prima volta che la cantante sfoggia magnificamente gli abiti della griffe.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@RitaOra wearing Marc Jacobs Spring ‘19 🌷 #MJSS19

Un post condiviso da Marc Jacobs (@marcjacobs) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#RitaOra steps out in #NYC co-hosting #LIVEwithKelly! Watch over on JJ now... 📸 Backgrid

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Repost from @livekellyandryan || #RitaOra

Un post condiviso da RITA ORA fan page (@ritaoraglam) in data:

Rita ha indossato il Little Black Dress dei nostri sogni e siamo sicuri anche dei tuoi. Se ti stai struggendo per avere questo vestito, ci spiace comunicarti che non è ancora in vendita, ma anche se lo fosse non è certo un capo per tutte le tasche. Tuttavia, possiamo certamente andare a caccia di alcune altre fantastiche alternative.

ph: getty images