Rita Ora e un total denim esagerato: avvistata a New York vestita di jeans dalla testa ai piedi

4 capi in denim in un solo look

Ogni anno con l'arrivo della primavera si ripropone lo stesso interrogativo: double denim SÌ o double denim MAI? Che vuol dire, si può abbinare la giacca di jeans ai jeans preferiti anche se hanno lavaggi differenti? Come in un derby calcistico, le tifoserie del SÌ e del MAI sono molto agguerrite, quindi non vogliamo metterci becco. Ma se sei un super fan del double denim, gioirai guardando uno degli ultimi look di Rita Ora, eccolo qui:

Avvistata a New York, la hitmaker britannica non ha osato solo un double denim, ma un esagerato TOTAL DENIM! Cappotto lungo, camicia che spunta da sotto la mini gonna e un paio di incredibili stivaloni, tutto jeans, dalla testa ai piedi. Non ci sorprende affatto, dato che lei stessa qualche tempo fa aveva descritto il suo stile come "completamente fuori di testa".

Oh, a proposito, RITA sarebbe tornata con l'ex fidanzato Andrew Watt, dopo il flirt con Andrew Garfield. Andrew anche firmato due sue hit: "Girls" e "For You". Ha anche scritto "It Ain't Me" di Kygo e Selena Gomez, che parla proprio del loro rapporto. 

ph. getty images