Non ci crederai, Rihanna si è sentita un “pagliaccio” nel suo iconico abito giallo del Met Gala 2015

"La gente riderà di me"

Rihanna fu immediatamente incoronata l'ospite meglio vestita del Met Gala 2015, quando arrivò sul red carpet nel suo spettacolare abito giallo dello stilista cinese Guo Pei. Un momento di moda mozzafiato, una fantasia melodrammatica con rifiniture in pelliccia e uno strascico delle dimensioni di un campo da calcio, la creazione di alta moda è probabilmente uno dei suoi look più iconici di tutti i tempi.

getty images

Ma durante una nuova intervista con Access Hollywood per promuovere la sua nuova linea skincare Fenty Skin, la pop star imprenditrice ha rivelato che era preoccupatissima e in piena paranoia prima di colpire il tappeto rosso:

"La notte prima, la coreografia per salire in automobile e poi uscire, tipo, abbiamo dovuto fare una coreografia", ha ricordato. “Chi si siede sul lato dello sportello? Dove va il cappotto? Dove mi siedo?".

"Ricordo che ero così spaventata di uscire da quella automobile perché mi sentivo come, 'Sto facendo troppo'", ha continuato Bad Gal. "Stavo percorrendo il tappeto rosso e vedevo, tipo, solo abiti ed ero tipo 'Oh mio Dio, sono un pagliaccio. La gente riderà di me. È troppo, troppo'. Ci ho pensato. Ho girato in cerchio forse tre volte, non sto scherzando. E infine, mi sono detta: 'Va bene, andiamo. Andiamo e basta. Andiamo e basta'. Lo so. Non me ne pento."

via GIPHY

Alla fine tutto ha funzionato perfettamente, quell'abito ha consolidato ulteriormente lo status di Rihanna come icona di stile - soprattutto ha generato circa un milione di meme indimenticabili e anche RiRi ha il suo preferito: 

La padella con l'uovo? Leggendario, leggendario", ha ricordato la superstar.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

On the contrary! People have no chill! 😂😂 @badgalriri #MetGala #fashion #music #hollywood #dress #lookbook #Rihanna #NoChill

Un post condiviso da Bridal Lounge (@bridal.lounge) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Rihanna has officially slayed the Met Ball. IT'S STUFFED CRUST COUTURE #metgala #metballingggggggg (memes.com)

Un post condiviso da thefatjewish (@thefatjewish) in data:

Ecco ora un fashionissimo recap di tutti i look che Rihanna ha indossato al Met Ball, dal tenero esordio all'indimenticabile abito da papessa. Ti raccontiamo tutto nel video:

ph. getty images