Rihanna posa in lingerie e perizoma in un nuovo servizio fotografico

HOT

Rihanna si sta davvero impegnando promuovere la sua nuova collezione natalizia SavageXFenty. Il modo migliore per farlo? Indossare i capi di lingerie più hot della holiday collection e posare davanti alla macchina fotografica, mostrando le sue fenomenali curve a clessidra.

Dopo aver posato mezza nuda tra candide lenzuola bianche (addosso solo un paio di mutande rosse), Bad Gal ci regala la visione del suo derrière "scoperto" da un perizoma di pizzo nero con dettagli fiorati e balconcino coordinato. Reggicalze, autoreggenti, copricapo tropicale, RiRi posa in una sorta di giardino dell'Eden. Che visione!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

got @savagexfenty on your holiday wishlist? Cop some and get ready for more styles coming DECEMBER 5th!!

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

Ma non è finita qui, la promozione 12 Days of Savage è appena iniziata, quindi dobbiamo aspettarci altri scatti super sexy. Non vediamo l'ora!

Dopo aver dedicato il 2018 alla carriera imprenditoriale con il lancio della sua linea di lingerie e con il consolidamento di quella make-up, Fenty Beauty, Rihanna sembra voler tornare a fare musica. I rumors sul suo prossimo album di inediti stanno aumentando giorno dopo giorno e questo significa solo una cosa: la pubblicazione è sempre più vicina.

 

ph: getty images