Il trend super anni 2000 del bucket hat, che in italiano si traduce in modo molto meno figo con "cappello alla pescatora", è in voga da qualche tempo, ma la interpretazione invernale 2020 morbida e cool ci piace davvero un sacco.
Tre delle nostre trendsetter preferite hanno indossato dei fenomenali bucket hat di peluche a distanza di pochi giorni di distanza l'una dall'altra. E questo chiaramente vuol dire che siamo davanti a una delle tendenze più calde della stagione.
Iniziamo con Rihanna e il suo cappello di pelo verde pistacchio, che ha indossato per partecipare da remoto ai Footwear News Achievement Awards.
Visualizza questo post su Instagram
Lasciamo che Miley Cyrus ci mostri la versione più estrema, del resto solo lei può farlo. Per un'intervista con Apple Music, la cantante di "Plastic Hearts" ha sfoggiato un cappello di peluche XXL blu cobalto.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, Kendall Jenner che ha infilato in testa il modello più indossabile, anche per chi come noi non è una super star. Il bucket hat della modella è nero e perfetto con ogni possibile look dal cappotino sartoriale al bomber oversize.
Visualizza questo post su Instagram
ph. getty images