Rihanna incanta New York con due outfit da vera Bad Girl

Bad Gal ha trasformata la città nella sua passerella

Rihanna è a New York, impegnata nella promozione della sua prima biografia in formato fotografico, con ben mille immagini dei suoi look più iconici. Ovviamente Bad Gal ha trasformata la città nella sua personale passerella e dato che non siamo stati abbastanza fortunati ad assistere in prima persona, possiamo almeno goderci le foto pubblicate da Just Jared dei suoi favolosi look.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@badgalriri looks so chic while celebrating her book launch in New York City! #Rihanna Photos: Getty

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Per il lancio del libro, RiRi è scivolata in un abito midi leopardato, mono spalla e scollatura ultra sexy. Allo straordinario vestito, la pop star stilista imprenditrice ha abbinato le scarpe più ambite di questa stagionestivali alti fino al ginocchio con stampa pitone e tacco slanciato

La sera successiva, Rihanna è stata avvista in total white, tubino in eco pelle, infradito con il tacco - un trend calzaturiero solo per più audaci.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

@badgalriri goes glam in white as she steps out for the Miyake Mugler Porcelain Ball! #Rihanna Photos: Splash

Un post condiviso da Just Jared (@justjared) in data:

Nel frattempo cresce sempre di più l'attesa per il nuovo album di Riri, la cui uscita sarebbe in programma entro il 2019. Con tutta probabilità il disco vedrà la luce a dicembre: a rivelarlo sono stati una serie di giornalisti francesi invitati all'evento di presentazione Open Session sulle prossime uscite musicali, organizzato da Universal Music France.

ph. getty images