Rihanna: devi vedere il suo cappottino vintage Chanel 1996 rosa e azzurro pastello

I colori primaverili più sexy che mai

Rihanna indossa quasi sempre look appena usciti dalla passerella o di nuovi brand emergenti, che dopo poco vedrai ovunque. Detto questo, come molte celebrità nell'ultimo periodo, Riri conosce l'immenso potere di un pezzo vintage d'archivio di un importante stilista - e questo dimostra ancora una volta che il suo stile è certificato al 100% impeccabile.

La pop star trasformata in imprenditrice miliardaria è stata fotografata mentre arrivava al ristorante italiano Giorgio Baldi di Los Angeles, indossando uno splendido look pastello, azzurro e rosa. Come descrivere l'outfit? Dammi la primavera, ma rendila *sexy*.

Ecco le foto pubblicate da Just Jared:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Just Jared (@justjared)

Il look rosa e azzurro pastello è la quintessenza della primavera, tempismo perfetto - la stagione è ufficialmente arrivata. Il suo cappotto di tweed a quadri zucchero filato è un vintage Chanel dell'autunno 1996, che ha abbinato a una tuta in ciniglia brillante (innamorati del crop top) e una collana girocollo con perline di Dior dell'epoca John Galliano, quindi degli anni '90 circa. Completano l'outfit: una borsa a tracolla bianca e décolleté bianche. Whoa.

Adoriamo l'approccio sostenibile, il giusto pezzo vintage sembrerà sempre fresco e attuale. Non deve essere per forza qualcosa di griffattissimo, anche se, a volte, cercando con pazienza nelle relle dei negozi dell'usato (ma anche nelle montagne di vestiti a pochi euro del mercato) si possono trovare delle vere gemme d'annata. 

ph. getty images