Rami Malek e Lucy Boynton di nuovo insieme sul red carpet: i loro look dimostrano che gli opposti si attraggono

Che coppia!

Durante tutta la stagione dei premi, Rami Malek e Lucy Boynton sono stati i grandi protagonisti dei red carpet, i co-protagonisti di Bohemian Rhapsody (e coppia IRL, nel caso ancora non lo sapessi) hanno rubato lo spettacolo dai Golden Globes fino agli Oscar e non danno segni di rallentamento. I due innamorati hanno sfilato ancora una volta insieme a Parigi, sul tappeto rosso dell'evento Clash de Cartier, mostrando la loro favolosa bellezza e scegliendo abiti che raccontano i loro gusti personali.

Lucy era tutta fronzoli nel suo abito color lavanda di Marc Jacobs con colletto di pizzo arruffato, il suo vestito da sogno risplendeva ancor di più grazie ai sandali, alla clutch argento e, ovviamente, a una manciata di gioielli Cartier. Al contrario, Rami ha scelto un total black perfetto, in netto contrasto con il look grazioso e "fru fru" della fidanzata, ma ecco la spilla di diamanti appuntata sul bavero della sua giacca che collega entrambi gli outfit in modo così magico.

La coppia di attori si è innamorata proprio sul set di Bohemian Rhapsody, vuoi scoprire come è scoppiata la scintilla? Lancia il video e ti raccontiamo tutto:

ph. getty images