La star di Riverdale, Madelaine Petsch non ha lasciato che il suo recente breakup con il musicista Travis Mills le rovinasse la settimana della moda di Milano - la prova: il suo completo rosso approvato da Cheryl Blossom. Mentre Travis ha condiviso un dolce messaggio sui social che conferma la fine della loro storia e ripercorre i tre anni d'amore, l'attrice era impegnata a splendere sul front row della sfilata di Hugo Boss.
Seduta in prima fila con la coppia Cara Delevingne e Ashley Benson, la 25enne era favolosa nel suo look tutto rosso dalla testa ai piedi, il completo giacca pantalone arriva direttamente dalla collezione Hugo Boss autunno/inverno 2020. Letteralmente total red, se contiamo anche le décolleté e i suoi capelli naturali color rame. Dandoci una seria ispirazione, ha finito l'outfit con una collana d'oro e rossetto nude.
Visualizza questo post su Instagram
La settimana della moda di Milano è ormai finita ed è iniziata quella di Parigi. Non sappiamo se l'attrice volerà verso la capitale francese per la chiusura del mese della moda, ma sappiamo una cosa: il mondo è la passerella di Madelaine Petsch e noi siamo qui per questo.
ph. getty images