PUMA x MTV: la capsule collection che reinventa cultura pop e street style

Gli anni '80 sono tornati

Siamo super felici di annunciarti che dall'entusiasmante partnership tra PUMA e MTV è nata una capsule collection da sballo, che celebra e reinventa il legame tra cultura pop e street style, due delle cose che preferiamo in assoluto!

Dalla collaborazione PUMA x MTV è nata la versione inedita della nuova sneaker RS-X Tracks, dove X sta per extreme, ovvero estremo. 

Una celebrazione del fashion esagerato degli anni '80, con dettagli all’avanguardia e un’esplosione di colori neon, che come sai sono la tendenza più calda del momento.

Per completare il tuo look nostalgico, la capsule collection comprende anche una tee, un tank, una track top e dei pantaloncini con il nostro leggendario logo in primo piano, che è troppo cool nei toni del verde acqua e del lilla.

Segna subito la data: la capsule collection PUMA x MTV sarà disponibile online al sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati a partire da giovedì 14 Marzo. Impossibile perdersela!

"MTV e PUMA hanno rappresentato per molte generazioni la cultura pop e street style ed è grazie a questa collaborazione che si uniscono di nuovo", ha affermato Jose Castro, Vicepresidente senior, Global Collaborations and Softlines, Viacom Nickelodeon Consumer Products. "La sneaker RS-X di PUMA è ispirata dall’unione degli elementi della musica e dell'era digitale e richiama l'evoluzione di MTV ed è progettata per essere una sneaker da collezione e un must-have per i fan della moda nostalgica".

Insomma: un fenomeno culturale, remixato!

Ti aspettiamo a partire da giovedì 14 marzo sul sito PUMA.com, nei PUMA Store e retailers selezionati per la capsule collection PUMA x MTV!

Ph: press PUMA