Priyanka Chopra: un nuovo ricevimento di nozze e un altro (il quinto?) abito da sposa

Abbiamo perso il conto

Sono passati quasi due mesi da quando Priyanka ChopraNick Jonas sono diventati marito e moglie, la coppia si è sposata lo scorso dicembre con un grandioso matrimonio in India e una lunga serie di cerimonie in location da fiaba. L'attrice e il cantante non hanno alcuna intenzione di smettere di festeggiare e hanno organizzato un nuovo ricevimento negli Stati Uniti, precisamente a Belmont, nella Carolina del Sud.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Priyanka & Nick during their family event at Nellie’s Southern Kitchen in North Carolina, U.S. just now. 💗😍 (Swipe ⬅️ to watch the video as well) #priyankachopra #nickjonas

Un post condiviso da Priyanka Chopra Jonas News (@priyanka_chopra_news) in data:

Ovviamente, Priyanka era stupenda nel suo quinto (ma potremmo aver perso il conto) abito da sposa. Un vestito strutturato senza spalline, che si apre in una voluminosa gonna con orlo a fazzoletto. Il ricamo floreale sulla seta bianca, regala un perfetto tocco di romanticismo. Awww!

La festa si è tenuta nel ristorante dei genitori di Nick. Secondo E!, mamma e papà Jonas hanno posizionato un cartello all'ingresso del locale:

"Nick e Priyanka si sono appena sposati, ma il nodo che hanno legato non è stato ancora immerso nel sugo, nel miele e nel grasso di pollo caldo. Quindi è ora di festeggiarlo con un banchetto al Nellie's Southern. Mamma e papà Jonas ti invitano con orgoglio a venire a celebrare il loro ragazzo e la sua sposa".

Tenerezza infinita.

Ph: getty images