Priyanka Chopra e Nick Jonas: ecco le foto dei due abiti da sposa!

Uno bianco e uno rosso

Nick Jonas e Priyanka Chopra si sono sposati lo scorso weekend in India e finalmente, in esclusiva per People, sono arrivate le prime foto ufficiali del loro matrimonio. Possiamo finalmente ammirare i due meravigliosi abiti da sposa, che la star di Bollywood ha indossato per sposare l'attore e cantante americano. Nick e Priyanka Chopra si sono infatti sposati con due cerimonie diverse: una cristiana celebrata dal papà dello sposo e una Indù.  

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Mr. and Mrs. Jonas. | 📷: (c) Purple Pebble America, LLC and NJJ Entertainment, LLC 2018. Photographs by @JoseVilla/Getty Images

Un post condiviso da People Magazine (@people) in data:

Per la cerimonia cristiana, tenutasi l'1 dicembre, Priyanka è arrivata all'altare con un abito personalizzato Ralph Lauren, che ha richiesto un totale di 1.826 ore di lavorazione. Sul tulle dell'abito sono state applicate a mano due milioni di paillettes in madreperla, che formano romantici motivi floreali. Sotto la semplice veste trasparente con maniche lunghe e collo alto, una sottoveste senza spalline, che disegna perfettamente il fisico a clessidra dell'attrice. Completa il look un velo lungo ben 23 metri

Anche l'abito dello sposo è firmato Ralph Lauren, un classico completo nero, ma con un tenero segreto. Nick ha fatto cucire un piccolo pezzo di pizzo dell'abito della sua sposa all'interno del risvolto dello smoking, sopra al quale ha fatto ricamare le parole in urdu "My Jaan" che si traduce in "Vita mia".

Il giorno dopo, per la cerimonia indù, Priyanka ha scelto un tradizionale lehenga rosso a due pezzi con preziosi ricami. L'abito è stato creato dal noto designer, Sabyasachi Mukherji:

"Per il matrimonio indiano, ho indossato Sabyasachi. Ho sempre saputo di volere una silhouette tradizionale rossa per il mio matrimonio, ma Sabya ha inserito incredibili ricami francesi e un velo ispirato all'occidente, ha creato una fusione di quello che sono", ha spiegato l'attrice a Hello magazine.

Vogliamo parlare dei gioielli? Una splendida collana in oro di Chopard con 184,50 carati di diamanti a forma di pera incastonati in oro bianco 18k, abbinata al copricapo anch'esso decorato con diamanti.

Nick ha deciso di omaggiare la cultura della moglie indossando un turbante tradizionale e uno sherwani in oro con scarpe abbinate.

Congratulazione ragazzi!

La lista nozze di Priyanka Chopra e Nick Jonas:

Il cantante e l'attrice si sono sposati nella regione dello Jodhpur, in un incredibile palazzo chiamato Taj Umaid Bhawan. Lui le aveva chiesto la mano quattro mesi fa. Presente alle nozze anche Sophie Turner che si era ufficialmente fidanzata lo scorso anno con Joe Jonas

La festa è continuata tra sfide di canto e ballo tra famiglie e un banchetto stratosferico, ti diciamo solo che la torta di nozze era lunga di ben cinque metri!

ph: getty images