Princess Eugenie: entusiasta dell’outfit di Cara Delevingne per il suo matrimonio

Sono amiche fin da quando erano bambine

Cara Delevingne ha suscitato molto scalpore quando si è presentata al matrimonio della principessa Eugenie con il cilindro e lo smoking da uomo. E ora, a un mese di distanza dal Royal Wedding, l'attrice e modella britannica ha ammesso di averle prima chiesto il permesso di infrangere il severo dress code.

Gli invitati famosi al Royal Wedding della principessa Eugenia

In un'intervista alla rivista Grazia, Cara ha infatti rivelato:

"Eugenie e io siamo amiche fin da quando eravamo bambine e io ho sempre desiderato indossare lo smoking. Le ho mandato un sms perché non ero sicura, e lei mi ha risposto: 'certo, non mi aspetto nient'altro da te'".

Questo sì che è un bff goal!

Se Eugenie non ha trovato affatto insolita la scelta della sua bff, gli altri invitati sono rimasti molto sorpresi dalla sua scelta sartoriale. Cara ha infatti spiegato a Grazia:

"Ho trovato interessante vedere quante persone si sono avvicinate e mi hanno detto: 'Sei così coraggiosa!'. E io ero sorpresa, come davvero? Mi sento molto più a mio agio vestita così."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#CaraDelevingne shows the boys how it’s done at #PrincessEugenie’s wedding. #royalwedding

Un post condiviso da Harper's BAZAAR (@harpersbazaarus) in data:

Anche se la ventiseienne ha minimizzato il suo irriverente smoking, Cara adora sovvertire le regole e scavalcare i confini di genere: 

"Si tratta di alzarsi in piedi e mostrare quanto sei coraggiosa e forte, specialmente come donna. Ma anche mostrarsi vulnerabile in determinate situazioni. Perché, per me, si tratta sempre di spingere gli sconosciuti a rompere i confini. Io vivo per cose del genere."

Oh, a proposito la love story tra Cara e Ashley Benson sta andando a gonfie vele!

ph: getty images