Prince Harry: l’ex fidanzata è stupenda in un photo shoot ambientato… nel suo palazzo!

Uuuh

L'attrice britannica Jenna Coleman, nota soprattutto per il ruolo di Clara Oswald nella serie tv Doctor Who, è la star della cover di marzo di Harper's Bazaar UK. Jenna è meravigliosa nel servizio fotografico di copertina ambientato nientemeno che a Kensington Palace, luogo molto frequentato da prince Harry e Meghan Markle. E quindi? Ti starai forse chiedendo, ecco, a dirla tutta, Jenna Coleman è una ex fiamma del principe. Uuuh.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Jenna Coleman has captivated audiences with her performance as Victoria and now she graces the cover of @BazaarUK with a photoshoot from inside Kensington Palace where the legendary monarch lived - the very first time a cover shoot has taken place there. Coleman shares her views on #MeToo, her relationship, motherhood and playing a woman in power. Pick up your copy out March 7th. @Jenna_Coleman_ wears @AlexanderMcQueen & @Cartier. Photographs by @DavidSlijper Styled by @MirandaAlmond Interview by @lydiasmag Hair by @EarlSimms2 Make-up by @AnitaKeeling Manicure by @nailedbysg Set design by @jackicastelli With thanks to @tommacklin @rachellouisebrown1 @avrilmair @jogoodby @tommacklinstudio and @justinepicardie #HarpersBazaar #JennaColeman #AprilIssue #QueenVictoria

Un post condiviso da Harper's Bazaar UK (@bazaaruk) in data:

Secondo Vanity Fair, Harry corteggiava Jenna intorno al 2015, quando in contemporanea le faceva la corte anche il suo attuale fidanzato Tom Hughes.

"Riceveva messaggi e richieste di appuntamenti da entrambi, e ha finito per scegliere Tom invece che Harry", ha rivelato una fonte alla rivista. "Immagino che lei sapesse di avere più cose in comune con un altro attore, Tom era davvero preso da Jenna".

Il palazzo di Kensington è davvero enorme, quindi le probabilità che Harry si sia imbattuto in Jenna durante lo shooting sono alquanto scarse. La vita è però imprevedibile e le loro strade si sono incontrate casualmente l'ottobre scorso ad Amsterdam da Soho House, un famoso club privato con sedi in tutto il mondo, all'ora di colazione. 

"Harry ha dovuto camminare dritto oltre Jenna per arrivare al tavolo riservato a lui e a Meghan", ha raccontato la fonte di Vanity Fair. "Era una situazione imbarazzante e alcuni degli altri ospiti stavano commentando. Jenna guardava in basso, mentre Harry guardava dritto davanti a sé e Meghan sembrava accorgersi di nulla, lei si è seduta per colazione con il sorriso sul volto, ma Harry sembrava un po' a disagio, era stato super cordiale e aveva salutato tutti, ma non Jenna."

Che imbarazzo!

ph: getty images