Rihanna si prepara ad aprire i negozi SAVAGE X FENTY nel 2022

Prima in America e poi in Europa

È abbastanza ovvio che tutto ciò che Rihanna tocca si trasforma in oro.

Si dice infatti che il suo marchio di lingerie Savage X Fenty valga un miliardo di dollari e molto probabilmente vedrà ancora più entrate grazie ai piani futuri: aprire negozi al dettaglio nel 2022.

Alla fine di settembre, il marchio ha annunciato che il prossimo anno avrebbe trasferito la sua piattaforma online di grande successo nella realtà:

"Il retail è una parte importante della nostra strategia di crescita. Vedrai assolutamente alcuni negozi nel 2022", ha affermato la copresidente e chief marketing and design officer Christiane Pendarvis, durante una recente intervista con Bloomberg. "Poiché la vestibilità e il comfort sono così importanti, ci sono solo clienti che non si sentono a proprio agio nell'acquistare online".

Rihanna al Met Gala 2021 - getty images

Sebbene il marchio di Rihanna abbia avuto molto successo online, questa nuova strategia aziendale ha perfettamente senso considerando che uno dei temi più importanti del brand è la vestibilità inclusiva degli indumenti intimi, provare di persona i modelli sembra quindi essenziale.

Non ci sono ancora molti dettagli disponibili, tuttavia, Pendarvis ha condiviso che il marchio intende avere le proprie sedi fisiche invece di limitarsi a presentare il marchio presso altri rivenditori. Per ora, tutti i negozi Savage X Fenty avranno sede solo negli Stati Uniti, "ma stiamo assolutamente discutendo su come potrebbe essere tale espansione in Europa", ha affermato.

Rimane segreto, per ora, quando esattamente nel 2022 assisteremo all'inaugurazione del primo negozio Savage X Fenty. Qualcosa ci dice che dovremo aspettare un po' di più per vederne uno anche in Italia.

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