Perrie Edwards ricrea l’ultimo look dell’ex rivale in amore Gigi Hadid e internet impazzisce

Uuuuuh!

La relazione tra Perrie Edwards e l'allora fidanzato Zayn finì a luglio 2015, poco dopo l'ex 1D si fidanzò con Gigi Hadid .

All'epoca Perrie non la prese molto bene, ma pensavamo che il tempo avesse curato ogni sua ferita. La cantante delle Little Mix ora ha un nuovo fidanzato e sembra molto innamorata.

Ma forse ci sbagliavamo, certe cose non si possono dimenticare. Perrie ha infatti "omaggiato" l'ex rivale in amore con una foto su Instagram, dove ricrea l'audace look da motociclista, che Gigi ha indossato durante la sfilata di Tommy Hilfiger a Milano.

 

🏁🏎

Un post condiviso da Perrie Edwards ✌️🌻 (@perrieedwards) in data:

Embed from Getty Images

Uuuuh!

Per dovere di cronaca dobbiamo precisare che il completo indossato da Gigi fa parte della collezione THxGH, nata proprio dalla collaborazione tra la supermodella e Tommy Hilfiger.

Lo smacco quindi sarebbe ancora più grande, perché Perrie ha ricreato un outfit, che è stato pensato e disegnato proprio da Gigi!

La foto di Perrie è stata, ovviamente, bombardata di commenti, che si dividono tra i sostenitori dell'una o dell'altra bionda.

Ma questa non è la prima volta che Perrie sembra sferrare un'unghiata a Gigi. I fan sono convinti che lo scorso luglio, durante un concerto delle Little Mix in Nuova Zelanda, Perrie abbia cambiato in modo graffiante la lyrics di "Shout Out To My Ex".

Nel video condiviso dai Mixer, la si può infatti sentire cantare:

"Hope she ain’t faking it like Hadid" ovvero "Spero che non stia fingendo come Hadid"

Alcune cat fight non finiranno mai!

PH: getty images