Ora puoi andare a fare shopping direttamente negli armadi di Kendall e Kylie Jenner

La nuova attività imprenditoriale delle Kardashian-Jenner

Hai mai visto una delle sorelle Kardashian-Jenner indossare due volte lo stesso capo d'abbigliamento? No, esatto. Tra i red carpet, gli Instragram look e gli stilisti che le inondano di vestiti regalati, devono davvero avere gli armadi straripanti di ogni sorta d'indumento, per non parlare degli accessori! E forse proprio da qui è nata l'idea geniale della mamma manager Kris Jenner: una nuova attività imprenditoriale, chiamata Kardashian Kloset, che porterà gli abiti dal loro armadio direttamente nel tuo.

Secondo Women's Wear Daily, il Kardashian Kloset sarà un rivenditore online in cui sarà possibile acquistare articoli appartenuti a tutte le Kardashian-Jenner e sarà online da venerdì 11 ottobre. Kris ha annunciato alcuni dettagli relativi al negozio in un post di Instagram, scrivendo: "Per la prima volta potrai acquistare articoli direttamente dai nostri armadi". Chissà però quali saranno i prezzi!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A sneak peek of what’s to come from @kyliejenner ‘s closet!!!💙

Un post condiviso da Kardashian Kloset (@kardashiankloset) in data:

Non si sa ancora quali capi metteranno in vendita, ma l'account Instagram Kardashian Kloset ha condiviso qualche anticipazione. Una tuta Kith x MISBHV, un paio di anfibi arancioni indossati da Kylie e una borsa Gucci rossa appartenuta a Kris. Rimaniamo sintonizzati per vedere se tutto il clan KJ parteciperà all'iniziativa. E ripetiamo, siamo molto curiosi di scoprire i prezzi!

Ph. getty images