OMG! Machine Gun Kelly ha un ciondolo con dentro il sangue della fidanzata Megan Fox 

"Bloody Valentine"

Machine Gun Kelly e Megan Fox si sono scambiati su Instagram dei romantici messaggi di San Valentino, ma finora non ci eravamo accorti di un dettaglio davvero OMG.

MGK, il cui vero nome è Colson Baker, ha condiviso un album composto da due foto. La prima è un classico selfie di coppia allo specchio in quello che sembra il backstage di un servizio fotografico. Il secondo scatto invece rivela un gioiello che è davvero "Bloody Valentine".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da the Blonde Don (@machinegunkelly)

Sì, è un catena in argento a cui è appeso un ciondolo in vetro che contiene una goccia del sangue della sua fidanzata. E la didascalia del post non lascia dubbi:

"Porto il tuo sangue intorno al collo"

L'avevamo detto che era davvero OMG. Ma è anche un chiaro riferimento al videoclip di "Bloody Valentine" in cui Megan recita accanto a MJK, uscito qualche giorno prima che fossero paparazzati mano nella mano e mentre si baciavano.

Vuoi rivederlo? Eccolo qui: 

Megan Fox e Machine Gun Kelly erano stati visti la prima volta insieme lo scorso giugno e in seguito entrambi hanno più volte spiegato come tra loro sia stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Nel frattempo, l'attrice ha chiesto la separazione ufficiale dal marito Brian Austin Green.

ph. getty images