OMG, il tanga fuori dai pantaloni sta per tornare di moda?

Così anni 2000

Stanno tornando di moda molte incredibili tendenze anni 2000 e nulla può fermare la corsa alla riscoperta dei favolosi noughties. Dopo i jeans a zampa di elefante, gli abiti lingerie indossati sopra i pantaloni e gli anelli per le dita dei piedi, sembra proprio che anche il tanga fuori dalla vita dei pantaloni voglia ritrovare un suo momento di gloria. Chiunque non abbia raggiunto la maggiore età negli anni 2000, potrebbe non capire affatto di cosa stiamo parlando, quindi prendiamo fiato prima di intraprendere insieme questo viaggio alla riscoperta del tanga impertinente.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:

Durante la sfilata Primavera 2020 di Versace Uomo a Milano, è arrivata a sorpresa in passerella Bella Hadid, ma ancora più sorprendente era il look scelto dalla casa di moda per la super modella: un perizoma abbagliante spuntava da dei pantaloni a vita bassissima. Se come prova non ti basta leggere "Versace", concorderai con noi che qualunque cosa indossi Bella (fuori o in passerella) diventa subito tendenza.

Con la fine della mania anni 90 e l'inizio dell'ossessione per i 2000, era dunque solo questione di tempo prima che mostrare le mutande in pubblico tornasse a essere trendy. Chiedilo ad Hailey Bieber! Anche lei di recente ha reinterpretato il "tanga esposto" e lo ha fatto sul red carpet più spettacolare di tutti: quello del Met Gala 2019. Come dimenticare la scollatura vertiginosa sulla schiena e il perizoma che sbucava dal suo abito rosa di Alexander Wang? 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Met! Thank you for having me again @voguemagazine and thank you @alexanderwangny 💕

Un post condiviso da Hailey Rhode Bieber (@haileybieber) in data:

Tutte le It girl dei primi anni 2000, come Britney Spears, Christina Aguilera, Paris Hilton e Jennifer Lopez portavano con disinvoltura il perizoma fuori dai jeans e gonnelline a vita super bassa. Ecco, per esempio, Britney sul palco degli MTV Music Awards 2000, non c'è bisogno di commentare:

getty images

Ah, perché forse non ti ricordi che nel videoclip di "I'm a Slave 4 U" del 2001, Britney il tanga lo porta direttamente sopra i pantaloni, non ci credi? Lancia il video:

ph. getty images