Olivia Rodrigo: la sua borsetta “Twilight” con Edward e Bella è TUTTO ciò che desideri

Ma lei è Team Edward o Team Jacob?

Quando Olivia Rodrigo non è impegnata a infrangere record musicali, sembra che passi il tempo a inventare le prossime tendenze di moda. La diciottenne ha appena sfoggiato l'accessorio più inaspettato, che si dà il caso farà impazzire tutti i fan di Twilight.

La cantautrice ha raccolto il suo ultimo look irresistibilmente goth in un album condiviso su Instagram: set di collane e orecchini decorati con ciondoli a forma di dente, lunghe trecce, mini abito nero, creepers e infine una borsetta bianco sporco con la stampa dei volti malinconici di Edward e Bella e l'iconica frase "Always remembered, forgotten never".

VEDI LE FOTO SU INSTAGRAM

Si tratta certamente di un ritrovamento iconico che arriva da un negozio dell'usato e probabilmente sarà anche costato pochi dollari. Da oggi in poi andremo anche noi alla ricerca di un pezzo come quello di Olivia e non smetteremo fino a che non lo avremo trovato!

Il 2021 è proprio il suo anno: "drivers license", il singolo con cui Olivia Rodrigo si è fatta conoscere in tutto il mondo, è la canzone più ascoltata del 2021 fino a questo momento.

Sempre quest'anno, si è esibita al Saturday Night Live e ha raccolto grande consenso di pubblico e critica con l'album di debutto "Sour".

ph. getty images